FANDOM

Floran

Floran2.png
Informazioni
Genere Razze

I Floran sono creature vegetali carnivore; la tecnologia di cui dispongono è pressoché rubata da altre razze.

CaratteristicheModifica

I Floran sono creature dotate di caratteristiche vegetali, sono abili cacciatori e voraci carnivori; possiedono un accento che prolunga la parola S, suggerendo che potrebbero avere una lingua biforcuta. Vivono in una società tribale e primitiva, in sintonia con la natura. Attualmente il loro metodo di riproduzione è sconosciuto.

La diffusione della razza è avvenuta in modo particolare: siccome essi non possedevano un'avanzata tecnologia, non erano a conoscenza delle altre razze esistenti nell'Universo. Certi colonizzatori, ad esempio gli Apex, che possedevano già Navi spaziali e un alto di livello di tecnologia, presero di mira I pianeti abitati dai Floran. La grande difesa fu vinta da quest'ultimi, e grazie all'alta tecnologia conquistata, aprofittarono dell'occasione per viaggiare nello spazio.

Sono estremamente legati a Greenfinger, il loro dio che venerano e rispettano. Infatti, quando conquistano un pianeta, non danneggiano mai la natura nativa, ma solo la popolazione e le costruzioni artificiali.

Essi conducono rituali di caccia, che vengono eseguiti una volta all'anno, la quale bisogna uccidere gli altri Floran per competizione, e alla fine, uccidere la cosiddetta "Grande Preda" per ottenere il premio finale.

Sembra che non possano sopportare vite senzienti non legate alla natura, e se ne avvistano qualcuna la eliminano senza scrupoli. Sono una specie relativamente antica, con apparenze tribali.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale