FANDOM

Avian

Avian2.png
Informazioni
Genere Razze

Gli Avian sono una razza di uccelli antropomorfi, con un'apparenza Egizia o Azteca. Possiedono una fede incrollabile per la quale costruiscono templi in giro per l'universo, che difendono con violenta ferocia.

CaratteristicheModifica

La società degli Avian è basata sul culto di Kluex, il dio alato dell'Aether. Gli Avians credono che Kluex abbia strappato le loro ali come punizione per essere entrati nel mondo dei mortali, e credono che le riotterranno nell'aldilà dopo essere morti.

Gli Avian sono sempre stati una razza primitiva, e hanno fatto piccoli progressi scientifici. Un giorno una razza tecnologicamente superiore ha donato parte della propria tecnologia agli quest'ultimi. Da quel giorno, gli Avian viaggiarono per l'Universo e costruirono su altri pianeti i loro templi.

I guerrieri Avian sono estremamente feroci e aggressivi quando si tratta di difendere i loro templi. Le armi degli Avian possono sembrare primitive e inefficaci, ma nascondono un'avanzata tecnologia che le rende davvero letali e pericolose. I generali Avian hanno costruito delle ali artificiali, ma così facendo sono andati contro la loro religione. Essi, sono diventati degli emarginati e hanno cercato di vivere insieme alle altre razze.